lunedì 23 maggio 2011

Key Lime Pie - Torta al Lime delle Keys




Una fresca torta estiva, amata da Ernest Hemingway.

Ho utilizzato le seguenti ricette, dimezzando la quantità per una torta più piccola.  Per il fondo della torta, non avendo trovato i biscotti originali ho usato quelli all'avena della migros "Swiss digestive". Ho omesso il cacao e usato yogurt al limone.

***

A fresh summer pie, favorite of  Ernest Hemingway.

I used following recipes, scaling the half ingredients for a smaller pie. I used lemon yogurt and didn't add cocoa powder.



                                                 


4 commenti:

  1. ho visto proprio ora la versione di Martha Stewart... mamma mia che roba fantastica! prima o poi devo farla anche io!

    RispondiElimina
  2. @ Monica, ti assicuro la crema al limone è una cosa veramente goduriosa! grazie per essere passata :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...